Il Libro
I sogni son Desideri!
Questo libro, a differenza degli altri, racchiude le interpretazioni dei sogni riprese da varie fonti ufficiali. Oltre ad essere chiaro e ben impaginato, dispone di un indice a fine volume dove trovare immediatamente tutte le parole ricercate.
Alcune Pagine Interne
Il Progetto
Ci sono voluti mesi di lavoro per scrivere questo libro, per questo ho voluto che si distinguesse per la completezza delle interpretazioni e delle innumerevoli parole disponibili. Inoltre, questo libro è stato scritto sotto l’influenza spirituale, essendo sensitivo e psicoterapeuta, l’autore ha volutamente dato un senso ad alcune parole, dando la propria interpretazione. Arricchito da interessanti immagini di vari “Acchiappasogni”
Nuovo ed Esclusivo
Non voglio fare una psicoanalisi dei Sogni o dei Sognatori, ma riportare il lettore al passato. Ci sono stati grandi sognatori nella storia, per esempio, “Dio” si è servito dei sogni per comunicare con l’uomo, nella Bibbia ci sono moltissimi riferimenti ad eventi premonitori apparsi in Sogno. Andando indietro nel tempo, anche gli antichi Egizi facevano affidamento sui Sogni, considerando che le visioni notturne erano per gli Egizi dei messaggi premonitori.
Sogni Premonitori
La BIBBIA, così come molti altri grandi libri di Storia e Religione, mostra le tracce di una generale e sostanziale credenza nei Sogni. Platone, Goethe, Shakespeare e Napoleone, davano un valore Profetico ai Sogni. La grande carestia in Egitto, fu rivelata in Sogno al Faraone con la visione di 7 vacche grasse e 7 vacche magre. Giuseppe, fu avvertito in Sogno del crudele editto di Erode e riuscì così a fuggire in Egitto con la moglie Maria e il figlio Gesù.